Travel Safely with Covo dei Saraceni

Gentile Viaggiatore,
da oltre 30 anni proponiamo l’ospitalità pugliese e lo facciamo con passione e dedizione per il nostro mestiere e per il nostro meraviglioso Paese.

Con la riapertura del nostro albergo, a partire dal mese di maggio 2020, l’Hotel Covo dei saraceni a Polignano a Mare vuole garantire la massima serenità ai propri clienti.

La nostra priorità continua ad essere la sicurezza ed il benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

Proprio con questo fine nasce il programma Travel Safely with Hotel Covo dei Saraceni, un protocollo di sicurezza sviluppato assieme ad esperti del settore che va ben oltre il rispetto dei requisiti minimi di legge imposti dalle disposizioni governative Nazionali e Regionali.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro hotel con il calore e l’ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio e con la felicità di regalarti un pezzo di Puglia.

IGIENE E SICUREZZA

GARANTIAMO IL MASSIMO LIVELLO IN MATERIA DI IGIENE, CONTROLLO E SICUREZZA

DISPENSER

In ogni area dell’hotel sono a disposizione dei nostri ospiti e collaboratori Dispenser con gel disinfettante.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Sono a disposizione di tutti gli ospiti e del personale, dispositivi di sicurezza, quali mascherine, guanti e gel sanificante.

FORMAZIONE

I nostri responsabili di reperato hanno effettuato corsi di formazione in merito alle misure di sicurezza e sanificazione in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

CAMERE

Intensificheremo le procedure di igienizzazione e integreremo la sanificazione aria con sistemi che sfruttano il vapore a secco garantendo un grado di igiene paragonabile a quello di un gruppo operatorio, con l’ abbattimento, certificato fino al 99,999%, delle cariche patogene presenti.

SPAZI COMUNI

Garantiamo il distanziamento sociale riducendo il livello di occupazione della struttura creando dei percorsi di entrate ed uscita.

RISTORANTE

Garantiamo il distanziamento dei tavoli di un metro in tutte le nostre sale (anche quelle esterne) e inseriremo l’ obbligo di prenotazione, per garantire il rispetto delle numeriche. Inoltre come strumento di prevenzione sarà richiesta un’autocertificazione che attesti la partentela. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

CENTRO BENESSERE

Tutte le attività nel nostro centro benessere saranno esclusive e a numero chiuso, così da garantire le distanze di sicurezza. Inoltre verrà effettuato quotidianamente il monitoraggio dell’ acqua, in particolar modo sarà monitorato il livello di PH e di cloro. Le nostre operatrici sono munite di tutti dispositivi di protezione individuale ad hoc.

COLLABORATORI

I nostri dipendenti sono monitorati quotidianamente con controllo della temperatura corporea secondo il DPCM del 24 aprile 2020.

Scopri le migliori offerte del momento

OFFERTE E PROMOZIONI DA NON PERDERE: OGNI MESE NUOVE PROPOSTE PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE

Scroll Up